|
PG
|
 |
« il: 28 Gennaio 2008, 12:39 » |
|
Buongiorno, poco avezzo a farmi pubblicità, vi segnalo tuttavia che abbiamo cominciato la stagione dei corsi tecnici aperti al pubblico (anche se a numero chiuso in base alle prenotazioni). Riterrei attinente il seguente: http://www.motofollia.it/corsosospensioni.htmi numeri a disposizione, come detto, sono limitati (perchè vogliamo mettere tutti in grado di partecipare e stare a sedere comodi). fate sapere magari anche ad amici: non si tratta di attività rivolta solo alla clientela. grazie dell'attenzione e scusate lo spamming
|
|
|
|
|
Loggato
|
...guarda in faccia l'ultimo che ha pontificato e con la sua voce roca da rapinatore di baci gli scandisce bello tondo, nel suo emiliano per nulla unto: "Ma sei idiota?! Passami il vino, va"
|
|
|
|
Rino74
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2008, 12:48 » |
|
Molto Molto interessante, e Grazie per la possibilità, mi sà che ci faccio piu di un pensierino. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fossom Style ......piantato in terra!!!
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2008, 09:58 » |
|
Molto Molto interessante, e Grazie per la possibilità, mi sà che ci faccio piu di un pensierino.  benvenuto tra gli iscritti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...guarda in faccia l'ultimo che ha pontificato e con la sua voce roca da rapinatore di baci gli scandisce bello tondo, nel suo emiliano per nulla unto: "Ma sei idiota?! Passami il vino, va"
|
|
|
|
PONCH
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2008, 12:24 » |
|
ehmmm....  famme sapè se cc'è posto ancora...io la maiala l'ho appena mandata... e ovvio che mi sono dimenticato di mettere che caffettiera guido ma tanto lo sapete già! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rino74
|
 |
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2008, 13:03 » |
|
Ok se cè Ponch io sto' a casa....  Grazie Pg 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkLupin
|
 |
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2008, 13:17 » |
|
Mi hanno iscritto d' ufficio da Terremotor, ci vediamo lì. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 « Nessuno di voi ha capito, non sono io rinchiuso qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me. » (Rorschach)
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2008, 13:39 » |
|
ehmmm....  famme sapè se cc'è posto ancora...io la maiala l'ho appena mandata... e ovvio che mi sono dimenticato di mettere che caffettiera guido ma tanto lo sapete già!  iscritto. sto cercando un seggiolone. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2008, 13:40 » |
|
Mi hanno iscritto d' ufficio da Terremotor, ci vediamo lì.  ...per certi versi...un membro onorario... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paolo UdN
|
 |
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2008, 17:46 » |
|
CaSSo, se è gratuito allora vengo! Anni fa ho anche dato dei gran soldi a quel cialtrone di A... per fare un corso sulle sospensioni. Lui aveva il simulatore professionalissimo e prometteva anche, a fine corso, un volumetto riepilogativo di tutto quello che veniva trattato nel (costosetto) corso. Ovviamente non mi è arrivato mai niente a casa... Io credo che da corsi del genere c'è sempre da imparare qualcosa. Io perlomeno credo di sentire abbastanza la moto quando non si comporta proprio bene, ma da lì a saper intervenire correttamente a volte ce ne passa. Quindi? Mi prenoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2008, 18:51 » |
|
ragazzi, segnalo esaurimento dei posti. se vi interessa una ripetizione dell'evento scrivete a officina@motofollia.it20 persone iscritte, compreso il ns. admin, Gooro, Dark Lupin, Ponch.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 11:28 da PG »
|
Loggato
|
|
|
|
|
PONCH
|
 |
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2008, 12:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkLupin
|
 |
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2008, 16:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 « Nessuno di voi ha capito, non sono io rinchiuso qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me. » (Rorschach)
|
|
|
|
Rino74
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2008, 10:04 » |
|
Io non sono potuto andare....  Com'è andata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GooRoo
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2008, 12:25 » |
|
Per una modica cifra da stabilire ti posso dare qualche lezioncina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
The psychiatrist says I'm crazy, but the voices in my head say I'm not! Peregrine Falcons dine on Blackbirds.  La strada non è una pista..ma ci possiamo accontentare. Never race something you cannot afford
|
|
|
|
Rino74
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Febbraio 2008, 12:36 » |
|
Mi vendo zan zan zan...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #15 il: 25 Febbraio 2008, 12:56 » |
|
lascerei la parola agli intervenuti.
posso dire che, in base alle rimanenze (scarsine) di vivande...e dolcetti... è andata bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
teppa
|
 |
« Risposta #16 il: 25 Febbraio 2008, 13:14 » |
|
c'erano i dolcetti??? peccato per la mia scarsa organizzazione.... i 5 min che ho seguito mi è parso molto iteressante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PG
|
 |
« Risposta #17 il: 25 Febbraio 2008, 15:26 » |
|
c'erano i dolcetti??? peccato per la mia scarsa organizzazione.... i 5 min che ho seguito mi è parso molto iteressante ci si riorganizza con l'autunno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DarkLupin
|
 |
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2008, 15:51 » |
|
Tutto esposto in maniera chiara e semplice.  Solo che adesso cipollo continuamente, in diretta, i registri forcella per vedere, in pratica, che succede!  PS Dolcetti ottimi, complimenti alla mamma! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PONCH
|
 |
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2008, 16:59 » |
|
SONO indeciso se sfilare un pò le forcelle o alzare il culo....solo che per la seconda devo cambiare un aggeggino costosetto della moto..per cui credo sfilerò un pò le forcelle per capire con atto pratico un fattore che mi stà un pò sulle balle...  per certo ho capito che ho delle forcelle finte...adesso vado a zagnare un paio di forcelle serie alla prima moto che becco parcheggiata...  boni i dolcetti...  Parlando seriamente son contento in quanto ho scoperto di non essere poi così digiuno per non dire proprio ignorante sulla questione sospensione e dintorni. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|